BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STRISCIA LA NOTIZIA/ Questa sera il tapiro d’oro ad Alessandra Mussolini

Pubblicazione:

tapiromussolini_R400.jpg

STRISCIA LA NOTIZIA TAPIRO D’ORO MUSSOLINI - Questa sera a Striscia la Notizia il Tapiro d’oro sarà consegnato all’onorevole Alessandra Mussolini per la querelle verbale con il Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna, che ha definito la deputata del PdL “vajassa”.

La Mussolini, adirata, ai microfoni di Valerio Staffelli lancia un appello al Premier: “Io vorrei dire al Presidente Berlusconi: ‘Caro Presidente non ti fare infinocchiare da questa qui, perché questa qui, anche se ti dirà piangendo «io sto con te, io non ti tradisco», in realtà sta con Bocchino’”. Riguardo alla foto che ritrae il Ministro Carfagna mentre parla con il capogruppo del FLI Italo Bocchino, l’onorevole afferma: “Con quella foto lei ha fatto outing”.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL TAPIRO D'ORO AD ALESSANDRA MUSSOLINI



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
23/11/2010 - donne ministro (luisella martin)

Ringrazio il ministro delle pari opportunità per avere arricchito il mio vocabolario di un termine dialettale che non conoscevo. Apprendo dall'articolo il significato del termine spregiativo diretto alla simpatica onorevole Mussolini. Dovrei dimagrire almeno di trenta chili,non ho gusto nel vestire e considero da anni il sesso senza amore poco attraente, inoltre nasco in una famiglia benestante e non ho mai visto i bassi napoletani, ma mi piace essere invitata a cena,ascoltare buona musica,cantare e parlare di politica.Aggiungo che sono laureata. Vorrei proporre al presidente Berlusconi di prendermi fra i suoi fedeli come amica,sostenitrice,consiliera, segretaria,deputata,ministro delle pari opportunità,governante,esperta di scuola, guardia delcorpo o altro a sua disposizione. Presidente Berlusconi,mi dia retta,vada alle elezioni,butti via la zavorra(Fini,Bocchino eccetera)e si circondi pubblicamente di donne fedeli che,sembra proprio,scarseggiano fra le giovani e belle.Ma esistono! Una mossa simile metterebbe Bersani e & con le spalle al muro!Anche perché l'opposizione si sentirebbe costretta ad accogliere le "espulse" nelle sue file...Sarebbe,caro Silvio, il suo cavallo di Troia(senza offesa)