BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI I PADRI DI MARIA/ Riassunto ultima puntata 23 novembre 2010: Franco e Tino uniti per riprendersi Maria, scoprono la verità sul suo passato

Pubblicazione:

tuttipadridimaria_banfi_toffoloR400.jpg

TUTTI I PADRI DI MARIA – Riassunto ultima puntata 23 novembre 2010 - Franco e Tino hanno portato Maria in ospedale, convinti che abbia la meningite. Ma l’accertamento dei medici leva ogni timore: Maria ha solo un po’ di febbre e guarirà presto. Ma la conseguenza di questo ricovero non fa che complicare le cose: i medici hanno bisogno di sapere le generalità della bimba e a questo punto emerge la verità: i due nonni (di cui ancora non si sa chi sia quello vero) non possono continuare a tenere Maria, che viene data in affido.

Ora Franco e Tino, pur continuando di tanto in tanto a punzecchiarsi, sono uniti da un unico scopo: riprendersi Maria. E se all’inizio della fiction ognuno aveva cercato di attribuire con motivazioni ragionevoli la paternità al figlio dell’altro, ora la situazione si capovolge e ciascuno porta la propria ragione in campo.
I due anziani scoprono che legalmente, se riescono a risalire alla padre di Maria, il vero nonno ha il diritto di chiedere l’affido del piccolo, perché questo prevede la legge, fino al legame di terzo grado.
Intanto i due padri ipotetici di Maria sembrano presi da altre preoccupazioni. Renato è sconvolto all’idea di aver avuto una figlia, lo confida al suo compagno Manolo, che cerca di dissuaderlo, sostenendo che sta attraversando la classica crisi che capita a tutti i gay. Ma Renato insiste, non è così sicuro che non gli piacciano le donne, ritorna dalla sua ex. Ma dopo una lunga chiacchierata, Renato comprende di non aver sbagliato con Manolo. Questi intanto però dalla disperazione si è buttato in acqua: “solo per bere un po’” afferma lui, quando lo ritrovano prossimo ad affogare e lo salvano per un pelo. “Ma tu non sai nuotare!”, gli risponde Renato. E subito aggiunge di essersi chiarito le idee e di essere  innamorato di lui.

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE TUTTI I PADRI DI MARIA, RIASSUNTO PUNTATA 23 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >