BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CELLULAR/ Anticipazioni, cast e trama del film in onda stasera 24 novembre ore 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

cellular_R400.jpg

CELLULAR ANTICIPAZIONI – In onda stasera stasera su Rete 4 “Cellular”, thriller dall’ambientazione drammatica. Il film si apre con Jessica Martin, mentre parla con suo figlio Ricky. Jessica poi torna a casa.

Qui degli sconosciuti entrano nella sua casa e uccidono la cameriera. Ethan, il capo, distrugge il telefono per impedire che lei contatti qualcuno. La donna viene segregata apparentemente senza motivo. Ma Jessica riesce a mettere i pezzi del telefono a stabilire un collegamento con il cellulare di Ryan, un ragazzo che è stato appena lasciato dalla sua fidanzata, Chloe. Ryan pensa che questa chiamata sia uno scherzo. Jessica però lo convince ad andare alla polizia, dove Ryan incontra il sergente Mooney.

Ryan ascoltando Ethan e Jessica si convince poi che si tratta veramente di un rapimento. Viene rapito anche il figlio di Jessica. Intanto il Sergente Mooney decide di verificare se questo rapimento sia vero. Quando arriva a casa sua, incontra una donna che gli dice che è tutto ok. La donna è Dana Bayback, complice dei rapitori. Mooney se ne va, pensando che si tratti di un falso allarme. Ethan poi minaccia Jessica e le dice che ucciderà suo figlio Ricky se non le dice dove si trova il luogo chiamato “The Left Field” dove si trova suo marito.

Dopo aver visto un servizio giornalistico Mooney identifica Ryan e chiama a causa di Jessica. Quando telefona si accorge che la voce sulla segreteria telefonica è diversa da quella della donna che aveva incontrato. Colpi di scena si susseguono in questo film, azioni di suspense, emozioni da classico film d’azione.


C
LICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM "CELLULAR" IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >