TRUE BLOOD 3/ Da stasera, 25 novembre 2010, tornano gli zombie su Fox (Sky). Anticipazioni

- La Redazione

In arrivo la terza stagione della serie horror, che in Usa ha spopolato

trueblood3R400 True Blood 3

Sullonda del successo di The Walkind dead e forte dello strepitoso successo avuto negli Stati Uniti, in Italia arriva True blood 3, la serie tv vampiresca che approda alla terza stagione, in onda da stasera, 25 novembre 2010, su Fox. La terza serie ci riporta nellatmosfera horror e riparte dalla fine della seconda stagione, ecco come avevamo lasciato i vampiri: Bill è stato rapito dopo aver chiesto sdi sposarlo a Sookie, ora pronta a tutto per di ricongiungersi a lui.

Nel frattempo laffascinante e tenebroso vampiro vichingo Eric Northman (Alexander Skarsgard) si trova in una situazione complicata e piena di insidie che lo riporta a fare i conti con la sua ossessione Sookie, che rivedrà. Un affasciante Licantropo, Alcide Herveaux, che vestirà un ruolo sempre più centrale nella serie entrerà in gioco a scombinare gli equilibri e ad aiutare la giovane cameriera, Sookie Stackhouse .

La stagione sarà ricca di emozioni e colpi di scena e terrà con il fiato sospeso i telespettatori coraggiosi. Ma ora qualche spoiler.

Che fine ha fatto Bill? Riporta Tvblog.it Sookie era pronta a dire sì alla proposta di matrimonio fatta dal vampiro, ma Bill è sparito e di lui nessuna traccia. Mentre Sookie rivelerà di essere una ragazza decisa a ritrovare il suo amato sfidando tutto e tutti, chiederà addirittura aiuto a Eric e sfiderà la sua ossessione per lei pur di ritrovare l’amato.

Eric vivrà situazioni difficili che lo faranno tornare al passato….







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie