BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DUE MAMME DI TROPPO/ Anticipazioni e trama della nuova serie tv: stasera 26 novembre 2010, Canale 5 (anche digitale terrestre)

Pubblicazione:

Due mamme di troppo  Due mamme di troppo

Trama: Le due consuocere Gabry e Lellè hanno avviato un relais nella bella campagna torinese. Villa Terrani è però insidiata da Allegra, la giovane amante dell’avvocato Giorgio, ex marito di Gabry. Una sera la contessa Terrani, suocera di Gabry, annuncia di aver fatto testamento in favore delle due donne, ma non ricorda più dov'è. Intanto Alessandro scopre che il suo capo è fuggito all?estero e la compagnia aerea dove lavora sta per fallire...

 

Torna anche l’attrice Angela Goodwin, che però viene fatta subito morire nella prima puntata, ma la sua presenza aleggerà per tutta la serie a causa del rebus da lei ideato per la ricerca del suo prezioso testamento.

 

Ai veterani del film si sono aggiunti una serie di nuovi personaggi, molti dei quali ben noti al grande pubblico come Maria Amelia Monti, Pamela Prati, Nino Castelnuovo, Pierfrancesco Loche, Bebo Storti, ed i nuovi protagonisti interpretati da Marco Cocci, Lucia Rossi ed Eleonora Sergio.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.