BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011/ Emma Marrone parteciperà nella categoria Big

Pubblicazione:

giannimorandi11_R400.jpg

SANREMO 2011 EMMA MARRONE – Gianni Morandi e Giamnarco Mazzi comunicano i primi partecipanti confermati al prossimo Festival di Sanremo. Tra questi, Emma Marrone, vincitrice di Amici 9.

Altri concorrenti confermati (si parla della sezione Big) Anna Oxa, Max Pezzali e Nina Zilli. Per quanto riguarda Franco Battiato, invece, che era stato dato per partecipante, in realtà dovrebbe limitarsi a dirigere l’orchestra che accompagnerà Luca Madonia. Così ha spiegato Gianni Morandi: “Sono molto amico di entrambi. Ieri pomeriggio con Lucio Presta e Gianmarco Mazzi siamo andati a Catania a casa loro. abbiamo ascoltato una canzone bellissima, si sono convinti che debba andare a Sanremo”. La canzone di Madonia si intitola L’alieno.

Per quanto riguarda la sezione Giovani, è stato invece reso noto il regolamento ufficiale. Eccolo. Il Regolamento è scaricabile dal sito www.sanremo.rai.it. Il cast degli 8 artisti giovani che saliranno sul palco di Sanremo nella sezione SANREMO GIOVANI 2011 sarà formato dai 2 artisti scelti attraverso AREASANREMO (vedi art. 3 bis) e da 6 artisti scelti in due fasi, secondo le seguenti modalità:


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL REGOLAMENTO DELLA CATEGORIA GIOVANI DI SANREMO 2011



  PAG. SUCC. >