BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARAH SCAZZI/ Quarto grado stasera con sviluppi su Sabrina e Cosima Misseri. Amanda Knox, il processo. 26 novembre 2010

Pubblicazione:

Cosima Misseri  Cosima Misseri

SARAH SCAZZI – Stasera a Quarto grado, nella puntata del 26 novembre 2010, il delitto di Sarah Scazzi con le ultime notizie legate alla famiglia Misseri, in articolare Cosima e Sabrina. Torna la drammatica cronaca nera anche del delitto di Perugia, alla luce del processo davanti alla Corte d’Assise d’Appello a Raffaele Sollecito e Amanda Knox per l’omicidio di Meredith Kercher. Sarà ospite in studio, in esclusiva, Francesco Sollecito, padre di Raffaele. Alla conduzione di Quarto Grado, Salvo Sottile, con la consueta presenza di Sabrina Scampini.

Si tratta di un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Ermanno Corbella. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

 

Al centro di ogni puntata i gialli irrisolti della cronaca più recente con immagini, interviste e documenti inediti su grandi e piccoli casi che hanno appassionato e diviso l'opinione pubblica. Ma è soprattutto il giallo ancora non risolto di Avetrana con i suoi misteri legati alla famiglia di zio Michele a monopolizzare la trasmissione. Ecco gli aggiornamenti di cui probabilmente si discuterà stasera su Rete 4.

 

Ricordiamo a tutti coloro che risiedono in Lombardia, Piemote ed Emilia che da oggi anche Rete 4 è visibile solo in digitale terreste.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE SARAH SCAZZI, ANTICIPAZIONI DI QUARTO GRADO, PUNTATA 26 NOVWEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >