CHE TEMPO CHE FA/ Anticipazioni della puntata di stasera, 27 novembre 2010 tra gli ospiti Daria Bignardi e Serena Dandini 20.10 Rai tre

- La Redazione

In onda stasera 27 novembre 2010 Che tempo che fa, tra gli ospiti Serena Dandini e Daria Bignardi

fazio_R400 Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa

Anticipazioni della puntata di stasera, 27 novembre 2010, su Rai Tre alle 20.10 – Puntata allinsegna delle conduttrici tv, stasera a Che tempo che fa. I primi due ospiti del talk condotto da Fabio Fazio, saranno infatti Serena Dandini e Daria Bignardi. La prima è autrice e conduttrice radiotelevisiva, direttore artistico del Teatro Ambra Jovinelli dal 2001 al giugno 2008, al timone dal 2004 di Parla con me, talk-show giunto questanno alla sua settima edizione, in onda dal martedì al venerdì in seconda serata su Rai Tre. Il suo debutto è avvenuto in radio agli inizi degli anni 80, approdando successivamente a RaiUno dove con Paolo Giaccio realizza Obladì obladà. Tra le sue trasmissioni satiriche di successo ci sono Scusate linterruzione, Avanzi, Tunnel, Pippo Chennedy Show e, su Rai Due con Corrado Guzzanti, Lottavo nano.

Quindi sarà ospite di Fabio Fazio Daria Bignardi, giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice, tornata in libreria con il suo nuovo romanzo, Un karma pesante; da settembre di questanno è nuovamente in onda sul La7 con Le invasioni Barbariche, programma da lei ideato e condotto dal 2004; in Mediaset, ha condotto programmi come A tutto Volume, Corto Circuito, Tempi moderni ed anche le prime due stagioni del Grande Fratello e la prima edizione de La Fattoria; è stata direttore del mensile Donna e attualmente collabora con La Stampa, Max e Vanity fair.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI CHE TEMPO CHE FA 27 NOVEMBRE 2010

Ci sarà poi Carlo Fruttero, l’ottantaquattrenne scrittore, romanziere e saggista, che già ha avuto a che fare di recente con Fazio: un suo elenco infatti è stato letto durante la trasmissione di successo Vieni via con me, condotta da Fabio Fazio e Roberto Saviano. In studio anche Massimo Gramellini, il vice direttore de La Stampa: Fruttero e Gramellini insieme presentano La Patria, bene o male – Almanacco essenziale dell’Italia Unita (in 150 date), un lungo racconto a quattro mani del nostro Paese dal 1861 ad oggi.
Ospite internazionale di Che tempo che fa è Annie Lennox, icona pop, cantante e fondatrice degli Eurythmics – con cui negli anni ‘80 incide l’evergreen Sweet dreams – nell’anteprima esegue dal vivo, accompagnata dalla sua band, Universal Child, brano inedito tratto dal suo ultimo album da solista, A Christmas Cornucopia. Come sempre, le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli, in apertura di serata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie