BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE INVASIONI BARBARICHE/ Riassunto puntata di ieri 26 novembre 2010, Nichi Vendola dimostra di sapere dov'è Bari

Pubblicazione:

invasionibarbariche_R400.jpg

Le invasioni barbariche riassunto puntata 26 novembre 2010 - Daria Bignardi ha ospitato ieri nello studio delle Invasioni barbariche Nichi Vendola, Aldo Nove con il suo nuovo libro "La vita oscena", Iva Zanicchi e l'attore e comico Alessandro Siani.
L’alta velocità può cambiare la configurazione geoeconomica del Mediterraneo, afferma Nichi Vendola. E provocato da Daria Bignardi risponde alle polemiche di Libero sulla figuraccia alla George Town University: il quotidiano di Belpietro, infatti, ha attaccato il presidente della Regione Puglia, perché durante una lezione universitaria oltreoceano, di geopolitica, avrebbe sbagliato a collocare Napoli e Bari sulla cartina. Ma Vendola si difende subito, affermando di sapere benissimo dove si trova Bari.

Poi racconta a Daria Bignardi dell’incontro con Arnold Schwarzenegger: mi sembrava di essere nel film “I due gemelli”, confessa Vendola. E Daria Bignardi gli chiede scherzosamente se abbia rivelato a Schwarzenegger il suo soprannome: “L’Obama bianco”. Poi, Nichi Vendola passa all’attacco della classe politica: anziché discutere di Noemi e Ruby, la politica, e si rivolge soprattutto al suo schieramento, la Sinistra, dovrebbe uscire dal palazzo.

CLICCA QUI >> PER LEGGERE IL RIASSUNTO DELLE INVASIONI BARBARICHE 26 NOVEMBRE 2010, L'INTERVISTA AD ALESSANDRO SIANI



  PAG. SUCC. >