BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHE TEMPO CHE FA/ Anticipazioni di stasera, 28 novembre 2010 tra gli ospiti Teo Teocoli, Raffaele Cantone e come sempre Littizzetto. 20.10 Rai tre

Pubblicazione:

fazio_R400.jpg

E inizia anche la sua carriera in tv: Drive In, I vicini di casa, Striscia la notizia, Scherzi a parte, Mai dire gol, Quelli che il calcio; decine di programmi e tanto teatro dove lancia con successo la sua personale galleria di personaggi e maschere; dal 24 ottobre presenta tutte le domeniche, GazzaTeo, primo web show sportivo in diretta della Gazzetta dello sport.
Il secondo ospite della serata è Raffaele Cantone da due anni Magistrato della Corte di Cassazione, dal 1999 al 2007 ha ricoperto l’incarico di Pubblico Ministero presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli conducendo le maggiori indagini contro la Camorra napoletana e casertana; nelle ultime tre legislature, è stato consulente della Commissione parlamentare antimafia. Il 16 novembre scorso è uscito in libreria I Gattopardi, libro-intervista con il giornalista Gianluca Di Feo in cui traccia l’inquietante rete di rapporti che la malavita organizzata ha intessuto al Sud con tutti i settori di punta della vita pubblica.
Come sempre ci sarà la rubrica d’arte e pittura a cura di Flavio Caroli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.