BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NCIS/ Anticipazioni e trama della puntata di stasera 28 novembre 2010. Gibbs ossessionato dai "morti viventi" intorno a sé. 21.00, Raidue

Pubblicazione:

ncisR400.jpg

NCIS - Anticipazioni e trama della puntata di stasera 28 novembre 2010, alle 21.00, su Raidue - Torna questa sera l’appuntamento con la serie americana NCIS, con un episodio dal titolo “Vendetta messicana”. Gibbs viene preso da una terribile ossessione nel corso della puntata di stasera: è convinto che le persone intorno a lui siano destinate a morire.


NCIS è la sigla che indica un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti i crimini legati al personale della marina. Azione, molta suspence e una buona dose di umorismo sono gli ingredienti vincenti di questa serie, che conquista ancora una discreta parte del pubblico italiano. Alla guida del team c'è l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon), primo sergente della Marina e uomo di poche parole, spesso duro e inflessibile nei confronti dei suoi sottoposti, ma con uno sguardo acuto e capacità investigative eccezionali. Con lui ci sono l'agente speciale Anthony "Tony" Dinozzo (Michael Weatherly), Abby Sciuto (Pauley Perrette), Timothy McGee (Sean Murray), Ziva David (Cote de Pablo), Donald "Ducky" Mallard (David McCallum) e Jennifer Shepard (Holly Lauren).

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LA TRAMA DELL'EPISODIO DI NCIS 28 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >