BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Anticipazioni stasera 28 novembre 2010 della fiction: Giorgio Lupano riscopre l'amore dopo la morte della moglie. 21.30 Rai Uno

Pubblicazione:

paura_di_amareR400.jpg

Paura di amare - anticipazioni stasera 28 novembre 2010. 21.30 Rai Uno - Stefano Loi è un uomo abituato a una vita di lusso: nato con la camicia, in quanto ha ereditato l’impero farmaceutico del padre, la Loipharma. Sposato con la splendida Emma e con due bellissimi bambini, Carlotta e Tommy, la vita di Stefano sembra perfetta ma, una notte, Emma perde la vita in un tragico incidente d’auto. La tragedia lascia Stefano incapace di reagire al dolore: l’uomo si chiude in sé stesso e il rapporto coi figli si fa sempre più freddo e difficile.
Un giorno Carlotta scappa di casa e si imbatte in Asia, una ragazza orfana che si guadagna subito la fiducia della bambina e la convince a tornare a casa. E’ così che Stefano ed Asia si conoscono.

Dopo quel fugace incontro, Stefano riconosce Asia ad una festa e la avvicina. Asia è molto diversa da Stefano, una ragazza di umili origini, estranea all’alta società che frequenta Stefano.
Quando Olga, la tata di Carlotta, si rompe una gamba, la figlia di Stefano convince il padre a scegliere Asia come babysitter. Per Asia quest’offerta di lavoro è come una manna dal cielo: la ragazza infatti è tornata a Torino con il sogno di riprendere gli studi di medicina ma non ha soldi per l’università. Per questo accetta di buon grado l’offerta di Stefano e si trasferisce a casa Loi. Ma il suo inserimento all’interno della famiglia risulta subito difficile a causa dell’ostilità della tata Olga e di Mirella, la sorella maggiore di Stefano.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA TRAMA DI PAURA DI AMARE E SCOPRIRE GLI ATTORI


 



  PAG. SUCC. >