BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA D’AMARE/ Riassunto prima puntata 28 novembre 2010 e anticipazioni: Stefano e Asia tra intrighi e tradimenti. Cecilia è mamma di Asia?

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Paura d’amare, riassunto puntata 28 novembre 2010 e nuove anticipazioni – Paura d’amare ha esordito con la prima puntata, i cui vi proponiamo il riassunto (anticipazioni alla pagina seguente). Stefano Loi (Giorgio Lupano) è un imprenditore giovani e realizzato. E’ a capo della multinazionale di famiglia, la Loi Pharma, multinazionale, è sposato con Emma e ha due figli, Carlotta e Tommaso. Un giorno la sua vita cambia perché Emma muore in un incidente stradale. Dopo il lutto Stefano torna alla vita quotidiana, ma un giorno deve fare i conti con la sofferenza di Carlotta, che scappa di casa. Fugge a Ivrea, dove è sepolta la mamma, ma è giovane e viene quasi aggredita da una donna di strada, che vuole rubarle lo zainetto. La salva Asia (Erica Banchi), una giovane studentessa, a cui Carlotta dice di essere orfana. La ragazzina viene riconosciuta dalla Polizia, che trascina in commissariato anche Asia, con l’accusa di averla rapito la Loi.

 

E’ la stessa Carlotta a chiarire l’equivoco e viene ringraziata da Stefano. Stefano partecipa a una festa esclusiva organizzata dalla sorella Mirella (Barabra Livi) donna altera e trsite per il fatto di non poter avere figli e sposata, infelicemente, con il braccio destro di Stefano. Alla festa si imbuca anche Simona, una ragazza amica di Asia, che la porta con sé. Asia e Stefano si rivedono, ma poi la ragazza, a causa di una brutta figura, viene cacciata da Mirella. Stefano, comunque grato ad Asia per aver salvato Carlotta, la accompagna a casa. Nel viaggio viene però chiamato da Olga, la severa governante, perché la ragazzina è molto malata, ha la febbre ed è Asia a risolvere l’emergenza. La mattina dopo Asia viene cacciata da Mirella, ma Carlotta si fa dare il numero di telefono. Olga, la governante, in un incidente domestico si rompe una gamba: a casa Loi serve una baby sitter, Carlotta propone Asia e, nonostante il parere contrario di Mirella, la studentessa viene assunta, sorvegliata dalla terribile Olga.

 

Una rissa a scuola fra Tommaso, il piccolo Loi e un altro bimbo rivela che Loi sta licenziando molti operai di un’azienda che devono accorpare. Loi ci ripensa a assorbire l’azienda Corbi, contrariando il cognato.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE PAURA D’AMARE, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA E ANTICIPAZIONI



  PAG. SUCC. >