BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA D’AMARE/ Riassunto prima puntata 28 novembre 2010 e anticipazioni: Stefano e Asia tra intrighi e tradimenti. Cecilia è mamma di Asia?

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Il marito di Mirella, infatti, sta tramando alle spalle dei Loi. Ha scoperto affari illegali di Umberto, il padre di Stefano e Mirella ora morto, e vuole creare uno scandalo per poter rivendere la multinazionale al miglior offerente. Nel frattempo si approfondisce la conoscenza tra Asia e Stefano, ma nella vita dell’uomo è presente Giuliana, un’ambiziosa giornalista che vorrebbe accasarsi con il ricco industriale. Un altro drammatico segreto si cela dietro l’apparente perfezione della famiglia Loi.

 

Tommaso, il fratello di Stefano, è morto dopo essere stato rapito da criminali capeggiati da una terrorista danese, Cecilia, che tra pochi giorni sarà liberata. La stravagante Elide, pittrice e Stefano vogliono fare in modo che la donna resti in carcere. Ma dietro Cecilia c’è un segreto; cosa nasconde il passato della misteriosa donna, che legame tra Cecilia e il ciondolo di Asia, che ha silenziosamente scatenato l’interesse di Elide? Nel frattempo Stefano viene ricattato dal misterioso Corsini: venderà alla stampa gli scandali finanziari di Umberto Loi, il padre di Stefano, se lui non comprerà a caro prezzo il dossier. Ma anche il marito di Mirella possiede queste scottanti carte. Un incubo perseguita Stefano: perché la moglie Emma è uscita da sola la notte in cui è morta?

 

Anticipazioni seconda puntata, domenica 5 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.30 – Giliana fa un corte sempre più serrata a Stefano, ma Carlotta e il piccolo Tommy non vogliono che la donna possa un giorno sostituire la loro mamma. Asia dice ha Stefano che se non passa l’esame (è una studentessa di Medicina), dovrà lasciare il lavoro. L’esame è superato ma la ragazza scopre che dietro c’è lo zampino di Stefano e va su tutte le furie. Lascerà il lavoro? I

ntanto Cecilia esce di galera e rilascia un’intervista a Giuliana. Mirella cede le sue quote al marito, che così ha più azioni e può contrastare Stefano, per mettere in atto il suo piano per distruggere la multinazionale.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.