BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Anticipazioni puntata 3 novembre 2010. Caterina sta per sposare un altro, ma torna il Duca, vivo

Pubblicazione:

leduefaccedellamore_liottiR400.jpg

Le due facce dell’amore, anticipazioni trama puntata di stasera, 3 novembre 2010, La 5 ore 21.10 – Le due facce dell’amore si avvia alla conclusione con le ultime due puntate, di cui la penultima è in onda stasera su La 5 alle 21.10. Come si concluderà la travaglia storia d’amore e di crimine che lega Alessandro (Daniele Liotti e Caterina (Nathalia Rapti Gomez) Prima di lasciarvi alle nuove e avvincenti anticipazioni (alla pagina seguente) ecco un riassunto di quanto accaduto nel precedente episodio. Caterina era triste per la separazione da Alessandro, ma il Duca le ha regalato una notte di passione proprio per il suo compleanno. Intanto il criminale è impegnato in una vasta operazione di narcotraffico, che però viene sventata dall’Ispettore Diego Torre (Lorenzo Flaherty), avvertito da Giovanni, il fratello di Cate, infiltrato nella banda del Duca, costretto a fuggire in Sudamerica.

 

Abbandonata ancora una volta da Alessandro, Caterina, in lite con la famiglia, se ne va di casa con Jessica (Lola Ponce), ma l’esperienza finisce male. Intanto Alessandro deve vedersela con un pericoloso criminale del Sudamerica, che, convinto che sia stata proprio il Duce a far saltare l’operazione da una tonnellata di cocaina, dopo averlo torturato ordina che venga ucciso. Intanto Caterina non riceve più notizie di Alessandro.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LE DUE FACCE DELL’AMORE, TRAMA EPISODIO DI STASERA



  PAG. SUCC. >