BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Riassunto puntata 3 novembre 2010, anticipazioni ultima puntata. Caterina e il Duca insieme per sempre?

Pubblicazione:

leduefaccedellamore_liottiR400.jpg

Le due facce dell’amore, riassunto puntata 3 novembre 2010 e anticipazioni ultimo episodio – Quali sono le facce dell’amore di Alessandro e Caterina? Staranno insieme o la giustizia preverrà sui sentimenti? Lo scopriremo nell’ultima puntata giovedì 4 novembre alle 21.10 sempre su La 5 (anticipazioni alla pagina seguente), ma intanto ecco il riassunto del penultimo intrigante episodio. Caterina (Nathalia Rapti Gomez) e Jessica (Lola Ponce) ricevono la notizia che il Duca è morto in un agguato in Argentina. Anche l’ispettore Diego Torre (Lorenzo Flaherty), ritornato in servizio riceve la comunicazione della scomparsa di Alessandro, mentre è alla ricerca della talpa nel commissariato. La morte del Duca getta nella disperazione Caterina, che si butta tra le braccia dell’imprenditore Gianluca Cortesi. Anche lui colluso con il narcotraffico.

 

Intanto Laura lascia Castelli e torna a lavorare al call center, ma è ancora innamorata di lui. Giovanni, minacciato dal tigre, scopre dove vive Caterina, ma lei si rifiuta di seguire il fratello a casa. Diego scopre che la talpa è Simeone, che gli tende un agguato, ma i due si chiariscono e si scopre che Simeone era infiltrato tra i colombiani e poi era fuggito. Anche Giovanni, che inizia a uscire con Paola, viene minacciato di morte dal Tigre, ma uno degli uomini del Duca lo salva. Alessandro è vivo e torna in Italia con una nuova identità e di nascosto. Ma vuole trovare un modo per vedere Caterina, ormai rassegnata al fatto che l’uomo che ama sia morto.

Diego viene a sapere che il Duca sia vivo e vuole far pedinare Caterina, ma in commissariato gli suggeriscono di corteggiarla.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE DIE FACCE DELL’AMORE, RIASSUNTO PUNTATA 3 NOVEMBRE 2010 E ANTICIPAZIONI ULTIMO EPISODIO



  PAG. SUCC. >