BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4/ Eliminata Marika, Anna Tatangelo “punita” ancora dal televoto e da Elio, Mara e Ruggeri. Riassunto e pagelle puntata 2 novembre 2010

Pubblicazione:

Marika, eliminata da X Factor 4  Marika, eliminata da X Factor 4

X Factor 4, l’eliminato è Marika – riassunto puntata 2 novembre 2010 – A X Factor 4 per la seconda volta Anna Tatangelo è rimasta senza la categoria, cancellata per la seconda volta e questa volta senza altra possibilità di recupero. Ormai a X Factor 4 si veleggia verso la finale, ma non ci saranno nuovi ingressi, per cui il ruolo di Lady Tata sarà unicamente quello di giudicare i talenti delle altre squadre. Una sfida finale tutta al femminile, che alla fine ha visto l’eliminazione di Marika. Ma ecco un riassunto di quanto accaduto nella puntata. La diretta si è aperta alla grande con Jamiroquai, che hanno acceso il palco del talent show, dove è subito iniziata la gara. Un’unica manche in cui i ragazzi si sono affrontati in un’unica manche (il programma infatti ha chiusi entro le 23.30 per lasciare spazio alla Champions League.

 

La novità della serata è stata l’assegnazione dei brani, che, questa volta, tranne nel caso di Marika, non sono stati scelti dai giudici, ma dal pubblico che li ha scelti dal web. Via alla gara con giudici agguerriti e pronti a difendere i loro concorrenti, come sempre i più caustici Elio travestito da Dante e Mara Maionchi. Fiduciosa la Tatangelo, anche se poi è stata di nuovo “punita” dal televoto e pungente come sempre Ruggeri, che però avanza con i suoi Kymera. Dopo la presenza in studio di Alessandro Preziosi e Lucia Ocone per promuovere la loro “fatica” cinematografica Maschi contro femmine, si arriva, esibizione dopo esibizione, alla sfida finale.

 

E a scontrarsi con Marika l’altra donna del gruppo, ovvero Nathalie. Dopo le due performance decisive la scelta dei giudici. Elio ovviamente salva Nathalie, così come Anna Tatangelo salva Marika. Maionchi e Buggeri eliminano la concorrente ultima arrivata. Marika è l’eliminata della nona puntata del talent show. Il programma torna in onda eccezionalmente sabato 6 novembre alle 21.10.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE X FACTOR 4, RIASSUNTO E PAGELLE PUNTATA 2 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >