BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIENI VIA CON ME/ Video e testo “Vado via… resto qui”, il finale di Fazio e Saviano nell’ultima puntata, 29 novembre 2010

Il gran finale proposto dai conduttori dell’ultima puntata del programma evento

vieni_via_con_me_saviano_indice_suR400.jpg (Foto)

Vieni via con me – video e testo “vado via, resto qui” di Fazio e Saviano – Ecco il testo e il video (alla pagina seguente) del gran finale di Vieni via con me, che ha chiuso la quarta e ultima puntata con il tanto atteso “duetto” tra Roberto Saviano e Roberto Fazio fatto di “vado via… resto qui”, questa volta accompagnati dalle note eseguite al pianoforte dal musicista Stefano Bollani. Al termine della performance l’incurione a sorpresa di Paolo Rossi, che ha di nuovo ironizzato sul Premier. I due conduttori attraverso il loro dialogo hanno ripercorso le tappe di questa trasmissione di successo, che forse potrà dare un nuovo corso alla storia della televisione pubblica. Alla fine è probabile che tra il pubblico a casa e in studio sia serpeggiata una silenziosa domanda: ci sarà una seconda edizione?

Anche in questo “Vado via resto qui”, il ricordo di Mario Monicelli. Anche in questo ultimo appuntamento il programma ha ottenuto un boom di ascolti: oltre 8 milioni di italiani hanno deciso di passare la serata guardando Rai Tre.