BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE DUE FACCE DELL’AMORE/ Anticipazioni trama ultima puntata: la morte di Giovanni divide Alessandro e Caterina? Stasera, 4 novembre 2010

Pubblicazione:

leduefaccedellamore_liottiR400.jpg

Le due facce dell’amore, anticipazioni trama ultima puntata, stasera, 4 novembre 2010, La 5 ore 21.10 – Ci aspetta un finale mozzafiato di Le due facce dell’amore, che si conclude stasera con l’ultima puntata, in onda su La 5 alle 21.10. Il grande amore di Caterina (Nathalia Rapti Gomez) e Alessandro (Daniele Liotti) avrà un lieto fine oppure il Duca, dopo aver lasciato la bella studentessa, resterà legato al suo mondo criminale, o verrà catturato, dovendo rinunciare così alla ragazza? A mettergli i bastoni tra le ruote, oltre all’Ispettore di Polizia Diego Torre costantemente sulle sue tracce, anche Gianluca Cortesi, l’imprenditore di import export coinvolto nel narcotraffico, con cui Caterina aveva tradito Alessandro quando lo credeva perso per sempre, perché morto in Argentina.

 

La fiction in onda su La 5 è la versione italiana della spagnola Sin tetas no hay Paraìso: al termine della prima stagione la protagonista perde il fratello in un agguato e tutto porta a credere che sia il Duca l’assassino. Succederà la stessa cosa nella versione italiana? Sarà Giovanni a morire e questo dividerà per sempre Caterina e Alessandro?

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE DUE FACCE DELL’AMORE, ANTICIPAZIONI TRAMA ULTIMA PUNTATA



  PAG. SUCC. >