BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Riassunto puntata 5 novembre 2010 con Laura Esquivel. Il pubblico vota Benedetta Caretta, verdetto diverso dalla giuria

Pubblicazione:

iocanto_R400.jpg

Io Canto - Riassunto puntata 5 novembre 2010 - Sono tornati sul palco ieri sera i bambini di Io canto, che hanno eseguito splendide e famose canzoni, sia italiane che internazionali. E ospite speciale della serata è stata Laura Esquivel. La giovanissima attrice è nota al grande pubblico, soprattutto dei più piccoli, per essere la protagonitsa de Il mondo di Patty. L'attrice argentina è appena tornata dal Sudafrica dove ha preso parte al cinepanettone Natale in Sudafrica.

A conquistare il voto del pubblico ieri sera a Io canto è stata Bendetta Caretta. La seconda cantante in gara ha interpretato una canzone di Mino Reitano cantata da Ornella Vanoni, “Una ragione di più”.
La mascotte Sara Musella si è esibita con Laura Esquivel. E dopo di lei Giada e Nicolas sempre insieme a Patty hanno cantato “Amico del Corazon”. Poi ancora a cantare insieme a Laura Esquivel Ilaria Paolicelli e Fidalma Intini. Infine Laura ha riproposto insieme a Benedetta Caretta, “My heart will go on”, brano che le fece vincere a 11 anni in Argentina il talent show “Show match”.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE IL RIASSUNTO DI IO CANTO 5 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >