BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Anticipazioni puntata 7 novembre 2010. Riusciranno Giulia e Luca a stanare l'avvocato Balsamo? 21.30 Canale 5

Pubblicazione:

distretto_polizia_10R400.jpg

Distretto di polizia 10, anticipazioni puntata 7 novembre 2010, 21.30 Canale 5 - Continua la vicenda dell’avvocato Balsamo che è riuscito a scappare. L’uomo diabolico è il vero mandante dell’omicidio di Paolo Libero. E sempre lui è riuscito a tenere per parecchio tempo in carcere Giulia, incastrata con un tranello e accusata dell’omicidio. Perché proprio Giulia aveva finora messo i bastoni tra le ruote dei progetti malefici di Balsamo, che era riuscito a sbarazzarsene facendola finire in prigione.

Ma ora la verità è venuta a galla e Balsamo è ricercato in tutt’Italia, con la polizia in giro per il paese in allerta pronta a stanare la volpe che non potrà continuare a nascondersi ancora per molto.
Ma altre vicende tengono impegnato il Decimo tuscolano nel primo episodio di Distretto di polizia 10 in onda stasera, dal titolo “Vite in segreto”:bisogna risolvere il caso di quello che appare un doppio, misterioso omicidio.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE DISTRETTO DI POLIZIA 10, ANTICIPAZIONI  7 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >