BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NCIS/ Anticipazioni stasera 7 novembre: riuscirà la squadra a fermare l'omicida di una serie di vittime innocenti? 21.00 Rai Due

In onda stasera 7 novembre 2010 NCIS, la squadra è impegnata con un potente serial killer

ncisR400.jpg (Foto)

Una nuova puntata della settima stagione di NCIS in onda stasera. La squadra di agenti speciali dovrà vedersela, nell’episodio “moonlight”, con una serie di omicidi. Il rpimo avviene in un luogo frequentato dalla specialista del poligrafo di NCIS, ma poi una dopo l’altra diverse vittime innocenti perdono la vita. Riuscirà la squadra di NCIS a fermare questa serie di delitti, quasi una versione in chiave moderna di Dieci piccoli indiani della Christie?

Ricordiamo che il nucleo di agenti speciali è incaricato di studiare tutti i crimini legati al personale della marina, indipendentemente dalla posizione che questi occupano. Nella serie Tv  non c'è solo azione e poliziesco, ma anche molto umorismo, dal momento che il focus delle puntate passa rapidamente dalla vicenda investigativa alla storia personale dei protagonisti agenti e dei diversi rapporti che si intrecciano all'interno della squadra.