BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBERT PATTINSON/ Pattinson e Stewart a Rio de Janeiro per alcune scene di Breaking Down e indovina chi viene a cena con loro?

Pubblicazione:

pattinson_stewart400.jpg

Robert Pattinson e Kristen Stewart a Rio de Janeiro per alcune scene di Breaking Down - Robert Pattinson e Kristen Stewart sono arrivati in questi giorni a Rio De Janeiro. Non una vacanza per i due fidanzatini, sul set e nella vita, ma una tappa dovuta per registrare alcune scene di Braking Down. Subito sono stati accolti da una folla di fan in tripudio, e si sono fatti tranquillamente fotografare con loro all’aeroporto Antonio Carlos Jobim di Rio. Ma hanno lasciato scattare qualche immagine di sé anche dalle finestre del loro hotel, preso d’assedio in queste ore dai fan della saga di Twilight.

Con loro c’è anche Stephenie Meyer. Una ragazza, Luana, che alloggia nell’hotel dove sono Robert Pattinson e Kristen Stewart ha riferito al blog La saga Robsten: “Non sono fan della saga ma ammiro gli attori. Li ho incontrati a pranzo, erano a tavola con Stephenie Meyer e un’altra ragazza. (…) Kristen si è avvicinata a me per dire qualcosa al cameriere. Robert e Stephenie erano rimasti al tavolo e la guardavano molto (non esagero). (…) Posso dire che Kristen è una ragazza molto bella e che Kristen e Robert stanno davvero assieme. Erano molto teneri uno con l’altra, Robert è molto premuroso e amorevole con lei”.

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DI ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART

 



  PAG. SUCC. >