BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 4/ Eliminato Ruggero. Riassunto puntata 6 novembre 2010: in tilt la giuria, si salva Nevruz. Cuccarini cade sul palco

Pubblicazione:

xfactor4-nevruzR400.jpg

Terzo ospite della serata Max Tortora, il famosissimo Ezio Masetti de I Cesaroni 4, che ha cantato anche lui sul palco dei talenti. Quindi via alla sfida finale, che si è svolta in modo insolito… Il ballottaggio si è svolto a mezzanotte e siccome per regolamento i minorenni non possono più apparire in diretta tv, Ruggeri non ha potuto presentarsi sul palco, ma ha presentato i suoi brani registrati precedentemente. Al fianco di Facchinetti, a far le veci del giovane canntate, il papà del ragazzo.

 

Lo scontro Nevruz contro Ruggeri… ha mandato la giuria in tilt. Come era ovvio, Mara ha eliminato Nevruz e viceversa Elio ha eliminato Ruggero. L’esito era nelle mani di Tatangelo e Ruggeri, che hanno eliminato rispettivamente Nevruz e Ruggero. Parità assoluta, quindi è scattato il meccanismo del tlit: il pubblico aveva 120 secondi per televotare chi volesse eliminare. L’esito del televoto ha stabilito l’uscita dal programma di Ruggero Pasquarelli.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.