BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TERRA RIBELLE/ Riassunto 7 novembre 2010, anticipazioni ultima puntata 9 novembre: Elena muore, la verità su Giulia, Andrea torna

Pubblicazione:

TerraRibelle_andrea-elenaR400.jpg

Terra ribelle – riassunto 7 novembre 2010 e anticipazioni ultima puntata 9 novembre - La terra ribelle nono trova pace: dopo l’omicidio del Lupo Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) e Elena (Anna Favella) sono in fuga, ma la mancanza di cibo e acqua e il fatto di sapere di poter essere catturati dagli uomini del Capitano Giacchieri non li rende felici del fatto di essere finalmente insieme. Elena inoltre ha la certezza di aspettare un bambino: ma è il figlio di Andrea o è il frutto della violenza di Jacopo? Ma il buttero si sta ammalando gravemente. Elena chiede ad Andrea di rinunciare alla vendetta su Jacopo. Intanto alla Rocaccia continua la tresca tra Lucio e l’onorevole Duranti per la realizzazione della ferrovia, ma hanno un ostacolo, l’ingegner Hoffman, la cui moglie è l’amante del politico e Jacopo. Il giovane Vincenzi tenta di violentare Maria, ma il dottor Tonali, innamorato della ragazza, la protegge. Andrea Cristofani contrae la malaria ed Elena deve trovare il chinino per curarlo.

 

Intanto continua la torbida relazione tra Lucio e Luisa, la quale chiede allo sgherro di uccidere il marito. Il cadavere del Lupo, legato a un albero nella pubblica piazza, misteriosamente scompare. Elena si separa da Andrea per cercare il chinino: si rivolge al convento e chiede il farmaco e scopre da una suora che anche la contessa Giulia era incinta e le mostra il quadro con il volto della Madonna identico a quello di Giulia Marsili e trova le sue iniziali, capisce che il dipinto è fatto dalla stessa principessa, poi scorge uno stemma ma non ha modo di comprenderne il significato. I Carabinieri trovano un cadavere in avanzato stato di decomposizione e inviano un dispaccio a Frenze: si tratta della Principessa Marsili? Lucio viene a sapere in paese che Andrea ed Elena sono stati al convento della suore cieche. Luisa si schiera con Lucio per la realizzazione della Ferrovia e chiede all’uomo di darle un figlio. Elena e Andrea vengono raggiunti da Jacopo Lucio e Giacchieri, per salvare la contessa da Vincenzo il buttero le fa da scudo, Jacopo gli spara e il ragazzo cade da un precipizio e precipita in mare. Per lui non ci sono più speranze.

 

Elena viene riportata alla Roccaccia. Lucio va sulla tomba del Lupo e rivela che hanno amato la stessa donna, intanto Andrea viene rinvenuto ancora vivo da due ex briganti del Lupo che lo traggono in salvo, ma Elena lo crede morto, il capitano Giacchieri le chiede di andare via con lei, ma Jacopo e Luisa glielo impediscono.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE TERRA RIBELLE, RIASSUNTO E NUOVE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA



  PAG. SUCC. >