BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE WALKING DEAD/ Trama episodio di stasera, 8 novembre 2010, Fox (Sky) ore 22.45. Rick e un nemico più pericoloso degli zombie

Pubblicazione:

the-walking-deadR400.jpg

The walking dead, anticipazioni trama episodio Una via d’uscita, 8 novembre 2010, Fox (Sky) ore 22.45 – Come prosegue l’inquietante esistenza di Rick Grimes, il protagonista di The walking dead, che dopo uno strepitoso esordio la scorsa settimana torna con il secondo episodio. Dopo la puntata pilota che ha introdotto personaggi e spettatori nello spettrale scenario di una città devastata dai morti viventi, non mancheranno pericoli anche nel secondo episodio, (anticipazioni alla pagina seguente) in seconda serata su Fox (Sky). Per chi avesse perso la prima puntata, ecco un breve riassunto per non arrivare impreparati al secondo appuntamento con gli zombie di stasera. Rock Grimes, sceriffo si sveglia dopo giorni di coma e trova la sua città devastata dagli zombie, morti ridestati dopo l’epidemia che ha fatto sparire la vita umana sulla terra.

 

Insieme a Rick resta un gruppo di sopravvissuti, che intraprenderanno un’avvincente quanto diabolica e stremante contro gli zombie. Ma anche tra il gruppo dei “survivor” cominciano a emergere i primi conflitti.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE THE WALKING DEAD, TRAMA EPISODIO 2X01 UNA VIA D’USCITA, 8 NOVEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >