BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO DIRETTA STREAMING/ Stasera un testimone sul caso Scazzi. Le ricerche di Yara Gambirasio. Su Rai.tv , 1 dicembre 2010

Pubblicazione:

Federica Sciarelli  Federica Sciarelli

Chi l’ha visto diretta streaming – Stasera su Rai.tv , 1 dicembre ore 21.05 – La scomparsa di Yara Gambirasio sarà uno dei casi affrontati stasera a Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai tre alle 21.05, ma che sarà visibile (e lo suggeriamo a tutti coloro che hanno problemi con il digitale terrestre nelle zone dello switch off) anche in diretta streaming su Rai.tv alle 21.05 (link diretto alla pagina seguente). Continuano a Brembate le ricerche della tredicenne, promessa della ginnastica ritmica, di cui non si hanno più notizie da venerdì 26 novembre, quando la ragazzina, vero sera, era passata dal centro sportivo dove si allena e poi avrebbe dovuto fare rientro a casa, cosa che invece non è accaduta. Per cercare di risolvere il caso è stata chiamata l’addestratissima unità cinofila della polizia cantonale svizzera.

 

Stasera Federica Sciarelli darà gli aggiornamenti. In trasmissione si parlerà anche degli ultimi sviluppi delle indagini sul delitto di Sarah Scazzi. Ci sarà la testimonianza di una persona che potrebbe mettere in dubbio l’ora del delitto e il luogo e potrebbe far avanzare l’ipotesi che possa esserci un complice per quanto riguarda l’occultamento del cadavere della quindicenne di Avetrana.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE CHI L’HA VISTO, PUNTATA DI STASERA, 1 DICEMBRE 2010, SU RAI.TV



  PAG. SUCC. >