CHI LHA VISTO DIRETTA STREAMING/ Stasera un testimone sul caso Scazzi. Le ricerche di Yara Gambirasio. Su Rai.tv , 1 dicembre 2010

- La Redazione

Direttamente sul tuo pc la puntata del programma condotto da Federica Sciarelli

chilhavisto_sciarelliR400 Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Chi lha visto diretta streaming Stasera su Rai.tv , 1 dicembre ore 21.05 La scomparsa di Yara Gambirasio sarà uno dei casi affrontati stasera a Chi lha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai tre alle 21.05, ma che sarà visibile (e lo suggeriamo a tutti coloro che hanno problemi con il digitale terrestre nelle zone dello switch off) anche in diretta streaming su Rai.tv alle 21.05 (link diretto alla pagina seguente). Continuano a Brembate le ricerche della tredicenne, promessa della ginnastica ritmica, di cui non si hanno più notizie da venerdì 26 novembre, quando la ragazzina, vero sera, era passata dal centro sportivo dove si allena e poi avrebbe dovuto fare rientro a casa, cosa che invece non è accaduta. Per cercare di risolvere il caso è stata chiamata laddestratissima unità cinofila della polizia cantonale svizzera.

Stasera Federica Sciarelli darà gli aggiornamenti. In trasmissione si parlerà anche degli ultimi sviluppi delle indagini sul delitto di Sarah Scazzi. Ci sarà la testimonianza di una persona che potrebbe mettere in dubbio lora del delitto e il luogo e potrebbe far avanzare lipotesi che possa esserci un complice per quanto riguarda loccultamento del cadavere della quindicenne di Avetrana.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie