BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO ?/ Il caso Sarah Scazzi e aggiornamenti sulle ricerche di Yara Gambirasio in puntata stasera, 1 dicembre 2010

Pubblicazione:

Yara Gambirasio  Yara Gambirasio

Chi l’ha visto – puntata 1 dicembre 2010, Rai Tre ore 21.10 - Chi l’ha visto nella puntata di stasera affronterà la drammatica scomparsa di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate Sopra (Bergamo) di cui non si hanno più notizie da venerdì 26 novembre. Ma la trasmissione si occuperà anche di altri casi di persone di cui non sia hanno più tracce e i cui familiari vivono da ore, giorno, qualcuno addirittura da mesi e anni in apprensione. Federica Sciarelli tornerà poi sul delitto di Sarah Scazzi con una rivelazione inedita: un testimone il 26 agosto 2010 (giorno in cui la quindicenne è sparita) ha visto una macchina rossa, simile a una Fiat Panda, sulla strada che dal mare porta ad Avetrana.

 

Alla guida dell’automobile ci sarebbe stato un uomo anziano con il cappello e accanto a lui una donna". È la testimonianza raccolta da Chi l'ha visto? e che stasera sarà mandata in onda.

Questa testimonianza farebbe sorgere ulteriori dubbi sul luogo, sull’ora del delitto della ragazzina  di Avetrana e sull’eventuale presenza di complici nell’occultamento del cadavere della ragazza.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE CHI L’HA VISTO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI STASERA, 1 DICEMBRE 2010, LA SCOMPARSA DI YARA GAMBIRASIO



  PAG. SUCC. >