BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO ?/ Il caso Sarah Scazzi e aggiornamenti sulle ricerche di Yara Gambirasio in puntata stasera, 1 dicembre 2010

Pubblicazione:

Yara Gambirasio  Yara Gambirasio

Nel programma verranno dati aggiornamenti sulla scomparsa di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate Sopra di cui non si hanno più notizie dal tardo pomeriggio del 26 novembre, quando la ragazza non è rientrata dalla palestra dove pratica la ginnastica ritmica. Alle 18.30 sarebbe uscita dal centro sportivo per tornare a casa, che dista solo 700 metri, ma non si è mai più vista. Il cellulare sarebbe risultato spento e un’ora dopo sarebbe scattato l’allarme. Nel paese della bergamasca proseguono le ricerche: gli investigatori hanno in gran parte abbandonato il cantiere del centro commerciale di Mapello che era stato perlustrato per ore (sono rimaste solo alcune squadre dei vigili del fuoco) e si sono divisi i compiti.

 

I Carabinieri, riporta il sito ufficiale di Chi l'ha visto, si sono concentrati invece sul centro sportivo del paese, dove la ragazzina è stata vista per l'ultima volta. Gli impianti sono stato sgomberati (a parte i genitori dei bambini che seguono i corsi di nuoto) e stanno perlustrando tutto con l'ausilio dell’unità cinofila della polizia cantonale svizzera. La Protezione civile sta invece perlustrando via Marconi, quella sulla quale si erano indirizzati i cani e che conduce proprio al cantiere: si stanno controllando le campagne, un cascinale e una roggia.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.