BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Slitta al venerdì sera dal 10 dicembre. Anticipazioni episodio 7 dicembre 2010: Marco rischia la vita dopo l’addio di Eva

Pubblicazione:

Eva e Marco  Eva e Marco

I Cersaroni 4 – anticipazioni puntata 7 dicembre 2010 e novità – I Cesaroni 4 traslocano: l’amatissima famiglia allargata della Garbatella andrà ad occupare nientemeno che il prime time del venerdì. Novità importante per i fan de I Cesaroni, ce dovranno ricordare il cambio di serata. Per quanto riguarda la prossima settimana, la fiction con Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore andrà in onda regolarmente martedì 7 dicembre, ma raddoppierà l’appuntamento con un'altra puntata venerdì 10 dicembre. Viene sospesa la fiction con Angela Finocchiaro e Lunetta Savino Due mamme di troppo, a causa di ascolti che non hanno rispecchiato le aspettative. La nuova serie ha infatti interessato 3.094.000 telespettatori (11,65% di share), a fronte di 5.607.000 telespettatori e il 24,01% di share per I Migliori anni e i 3.371.000 telespettatori, 12,88% di share di Quarto Grado, il programma di Salvo Sottile che ha incentrato tutta la puntata sul caso di Sarah Scazzi e il delitto di Meredith Kercher.

 

I Cesaroni 4 riusciranno nella nuova futura collocazione in palinsesto a incrementare ascolti che si aggirano sui 5 milioni? Saranno i dati auditel a dirlo. Per chi avesse perso l’episodio di ieri sera, alla Garbatella due grandi drammi: Eva ha lasciato definitivamente Marco e Alice ha scoperto la storia d’amore tra Walter e Carlotta.

E nella prossima puntata le cose peggioreranno… Alla pagina seguente le anticipazioni.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, ANTICIPAZIONI EPISODIO 7 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >