BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISS ITALIA/ Niente più minorenni in gara a partire dal 2011

Pubblicazione:

Francesca Testasecca vincitrice di Miss Italia 2010  Francesca Testasecca vincitrice di Miss Italia 2010

Miss Italia niente minorenni – Cambio di regolamento al concorso di Miss Italia. Cambia il limite di età per partecipare al concorso, dalla prossima edizione quella del 2011 bisognerà aver compiuto 18 anni, essere dunque maggiorenni. In questo modo non ci saranno problemi ad apparire in televisione dopo mezzanotte.

Le partecipanti dovranno aver compiuto 18 anni entro il 10 settembre 2011, vigilia delle finali del prossimo appuntamento, che si presume condurrà ancora Milly Carlucci. Non cambia invece il limite massimo: 26 anni, da compiersi entro il 31 dicembre 2011. Lo annuncia la Miren di Enzo e Patrizia Mirigliani, che così facendo aderisce alla normativa che impedisce ai minorenni di apparire in televisione dopo mezzanotte, e durante le finali di Miss Italia la trasmissione in diretta su Raiuno va oltre quell'ora.

Di conseguenza cambia il limite minimo di età per partecipare al concorso. Dalla prossima edizione del concorso, dunque, le serate televisive vedranno in gara soltanto ragazze maggiorenni.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE DEL CAMBIO DI REGOLAMENTO A MISS ITALIA



  PAG. SUCC. >