BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto puntata 10 dicembre 2010 e riassunto 14 dicembre: Eva torna da Marco, Alice gelosa di Rudy e Miriam

Pubblicazione:

cesaroni4_marco-evaR400.jpg

I Cesaroni 4 – riassunto puntata 10 dicembre 2010 e nuove anticipazioni – I Cesaroni 4 sta per arrivare all’epilogo e non sono da perdere le ultime puntate: Eva e marta tornano da Marco e ci saranno nuovi sviluppi anche per il triangolo Alice, Rudy e Miriam, ma prima di lasciarvi alle nuove anticipazioni, il riassunto dell’episodio di venerdì 10 dicembre. I Cesaroni sono pronti a scendere in campo per l’annuale derby calcistico tra la Garbatella e il quartiere San Paolo. La posta in gioco è altissima: chi perde dovrà tenere il locale chiuso per sei settimane e i tre Garbatelleros Giulio, Cesare ed Ezio sono pronti a dare battaglia. Ma le cose si mettono male perché il “bomber” Lorenzo Barilon, segretamente innamorato di Jolanda, è incastrato da un provino calcistico voluto dalla fidanzata Regina e dal padre di lei, Marco è troppo preso dalle sue tragedie personali per pensare al pallone, così non resta che affidarsi alle donne: Emma e Stefania come allenatrici, Miriam, Jolanda, Regina e Alice come giocatrici.

 

Il problema sono gli assi del San Paolo: nientemeno che Del Vecchio e Candela, ex stelle della magica Roma. Intanto Marco non fa altro che pensare e Eva e Marta e siccome restare a casa Cesaroni è troppo doloroso, decide di andarsene. Arriva al porto di Civitavecchia e incontra un bimbo che gli dice di non ricordare più il volto di sui padre, che viaggia a bordo delle navi. Questo incontro fa cambiare idea al giovane Cesaroni, che decide di contattare Eva. Mentre gli allenamenti proseguono con esiti disastrosi, Cesare deve fare i conti con il fatto che Matilde sta crescendo, ma grazie alla sua bontà, alla comprensione di Pamela e alla stessa Matilde, trova un nuovo modo di stare con la figlia.

Miriam e Rudy vivono la loro storia d’amore, ma le bugie della ragazzina obbligano Rudy la lasciarla...

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE I CESARONI 4, RIASSUNTO TRAMA PUNTATA 1O DICEMBRE 2010 E ANTICIPAZIONI



  PAG. SUCC. >