BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE INVASIONI BARBARICHE/ Riassunto puntata di ieri 10 dicembre 2010 con Daniela moglie di Mike Bongiorno e Cesare Cremonini

Pubblicazione:

invasionibarbariche_R400.jpg

LE INVASIONI BARBARICHE RIASSUNTO IERI SERA CON DANIELA BONGIORNO E CESARE CREMONINI - Tra gli ospiti in studio di Daria Bignardi c’è Daniela Bongiorno: a mesi dalla morte del marito Mike, la donna racconta come sia riuscita a superare questo momento difficile, anche grazie alla fondazione Mike Bongiorno che hanno deciso di creare insieme ai famigliari. Un modo per trasformare quel dolore, perché a partire da quella morte possa nascere qualcosa di buono. Daria Bignardi ricorda la spiritualità di Daniela in quei momenti bui, come apparisse una donna non distrutta dal dolore.

E Daniela ripercorre la propria storia d’amore con Mike, come si fossero conosciuti in due occasioni e la seconda lui venendole incontro le avesse detto di non volerla più lasciare andare via. E i giorni trascorsi sullo yacht di lui, con i genitori di Daniela preoccupati perché la ragazza non tornava a casa, ma rassicurati dal fatto che fosse con Mike Bongiorno di cui conoscevano la famiglia. E arriva a parlare dei momenti appena prima la morte di Mike: in un hotel di Montecarlo, quasi fosse un film, lui che non era solito a cose eclatanti. Ma quella volta era un’occasione speciale, il compleanno del figlio. Mike non era uno da grandi discorsi, ma proprio quella sera aveva deciso di festeggiare con una riflessione molto profonda. E poi la morte giunta, come afferma Daniela, mentre Mike era ancora un uomo “vivo”, la grazia di averlo visto nel pieno della sua coscienza pochi momenti prima.



  PAG. SUCC. >