BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATRIX/ Riassunto della puntata di ieri 10 dicembre 2010 dedicata al fidanzamento del principe William con Kate

Pubblicazione:

william_and_kateR400.jpg

MATRIX - RIASSUNTO IERI SERA - IL FIDANZAMENTO DI WILLIAM E KATE - Al centro della puntata di ieri sera di Matrix era il fidanzamento del principe William con Kate, la ragazza senza sangue blu. Ma, precisa Marta Marzotto, ospite in studio, ormai non è più così, basta vedere la Spagna, la Norvegia. E, aggiunge, è meglio che sia così, in modo che tutte le ragazze, anche le più modeste possano sognare di diventare principesse. E la bella Kate rappresenta l’avverarsi dei sogni di molte: i suoi antenati erano dei semplici minatori.

Un amore nato tra i banchi di scuola, che ha vissuto degli alti e bassi, cui sembra non sia stata estranea la pressione dei media, come nell’aprile del 2007, quando William lasciò Kate e lei si vide crollare il mondo.
Poi però c’è stato il ricongiungimento, fino all’annuncio del matrimonio. Non frutto di calcoli, precisa William al momento dell’annuncio ufficiale alla stampa, ma la decisione è nata di fronte alla certezza di questo amore e al desiderio di costruire una famiglia. Kate non nasconde le sue paure di fronte al futuro che si troverà ad affrontare, ma spiega come William l’abbia sempre sostenuta e con lui al proprio fianco non ha ragione di temere.


CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE IL RIASSUNTO DI MATRIX DI IERI SERA SUL FIDANZAMENTO DI WILLIAM KATE
 



  PAG. SUCC. >