BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANTA CLAUSE E’ NEI GUAI/ Anticipazioni stasera 11 dicembre 2010: Babbo Natale deve difendere il posto di lavoro 21,10 Italia 1

Pubblicazione:

santa_clause_guaiR400.jpg

Santa Clause è nei guai - Anticipazioni stasera 11 dicembre 2010 21,10 Italia 1 - “Santa Clause è nei guai” è il terzo film di questa serie dedicata a Babbo Natale. Nel primo “Santa Clause” Scott Calvin padre neo – divorziato, durante la vigilia di Natale scambia Babbo Natale per un ladro e per costringerlo a scendere dal tetto di casa sua gli procura una frattura. Così è costretto a sostituire lo stesso Babbo Natale, con tanto anche di trasformazione fisica. Nel secondo film della serie “Che fine ha fatto Santa Clause?” Calvin, che è ormai un Babbo Natale a tutti gli effetti, dopo otto anni di ottimo lavoro rischia di perdere il posto a causa del fatto che è ancora single dopo il divorzio. Deve quindi a tutti i costi trovare moglie prima della vigilia di Natale, altrimenti sarà costretto a lasciare tutto.

Nel terzo capitolo di questa serie Carol, la moglie di Santa Clause, rimane incinta. Arriva però a trovare Santa Clause la sua ex moglie. Così Babbo Natale finge di essere un venditore di giocattoli in Canada, insieme ai suoi gnomi, facendo passare quest’ultimi per bambini – giocattolai canadesi. C’è però un problema in più per lui. Il cattivo Jack Brina vuole prendere il posto di Babbo Natale. Con un inganno riesce a diventare il famoso eroe dei bambini. E Santa Clause a sua volta si ritrova a svolgere un noioso lavoro di ufficio. Dopo un po’di tempo viene anche a sapere che il Polo Nord è diventato nient’altro che una noiosa fabbrica di giocattoli, senza l’effetto magico che aveva avuto in passato. Ma grazie all’aiuto della sua ex figlia Santa Clause riuscirà…

CLICCA >> QUI SOTTO PER SCOPRIRE GLI ATTORI DI SANTA CLAUSE E' NEI GUAI



  PAG. SUCC. >