BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHE TEMPO CHE FA/ Anticipazioni stasera 12 dicembre 2010 tra gli ospiti di Fabio Fazio Luciano Ligabue e David Grossman 20,10 Rai Tre

Pubblicazione:

fazio_R400.jpg

Che Tempo che fa, anticipazioni stasera 12 dicembre 2010 20.10 Rai Tre -Cultura e musica si intrecciano questa sera nella puntata di Che tempo che fa. Ci sarà infatti Luciano Ligabue che canterà Ci sei sempre stata e Atto di fede e saranno ospiti in studio anche Corrado Augias, giornalista e scrittore che presenterà I segreti del Vaticano, il suo ultimo libro. Nello studio di Fabio Fazio anche un ospite internazionale: lo scrittore David Grossman.

Torna nello studio di Che tempo che fa Luciano Ligabue. Il cantautore di Correggio, a vent’anni esatti dall’ album di esordio, ha pubblicato, l’11 maggio 2010, Arrivederci, mostro! il quindicesimo album della sua carriera; del 30 novembre è l’edizione speciale Arrivederci, mostro! Tutte le facce del mostro, progetto che contiene due cd dei dodici brani originali riproposti in versione elettrica e in versione acustica più un dvd con gli stessi dodici brani in versione live, tratti dal tour estivo che ha attraversato gli stadi di tutto il paese con un grande successo. Il tour ha ripreso proprio a dicembre e si concluderà il 22 di questo mese a Genova. Accompagnato dalla sua band, esegue dal vivo Ci sei sempre stata, in versione elettrica e Atto di fede, in versione acustica.


CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI CHE TEMPO CHE FA 12 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >