BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Scopriamo chi è Benedetta Caretta, vincitrice della seconda edizione di Io canto

Pubblicazione:

benedetta_carettaR400.jpg

SCOPRIAMO CHI E' BENEDETTA CARETTA, VINCITRICE DI IO CANTO - A vincere la seconda edizione di Io canto ieri sera è stata Benedetta Caretta. La ragazzina ha partecipato anche lo scorso anno al baby talent condotto da Gerry Scotti e quest’anno per lei è arrivata la vittoria, dopo sette puntate in cui è risultata la più votata al televoto. Scopriamo chi è Benedetta Caretta, così come viene raccontata la sua vita sul suo sito ufficiale, benedettacaretta.it.

Benedetta Caretta ha espresso fin dai primi momenti della sua vita la passione per la musica e il canto. La sera iniziava a piangere e l’unico modo che i suoi genitori avevano escogitato per tenerla tranquilla era mettere su della musica, e non il classico carillon, ma niente meno che Mark Knopfler dei Dire Straits. A poco più di un anno Bendetta dedicava alla cugina Sara l’omonima canzone di Antonello Venditti.
E poi una passione classica di tutti i bambini: le colonne sonore dei cartoni Disney. Addirittura gli ospiti di casa Caretta dovevano ascoltare la sua esibizione al citofono prima di poter entrare in casa. E poi una grande scoperta, che segna anche la sua partecipazione a Io canto: l’amore per Celine Dion, iniziato guardando il film "Titanic".


CLICCA >> QUI SOTTO CONTINUARE L'ARTICOLO SU BENEDETTA CARETTA
 



  PAG. SUCC. >