BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IO CANTO/ Vince la finale di ieri sera Benedetta Caretta, cantando Insieme di Mina

Pubblicazione:

iocanto_R400.jpg

IO CANTO - VINCE LA FINALE BENEDETTA CARETTA - IL VIDEO - È Benedetta Caretta, 14enne di Carmignano di Brenta (Padova), ad aggiudicarsi la vittoria di Io canto. Ieri sera, sabato 11 dicembre 2010, infatti, si è disputata la finalissima del baby talent condotto da Gerry Scotti: una puntata che non ha badato a spese con ospiti Nek, Raffaella Carrà, Renato Zero, Kyle Lowder, il gruppo nordirlandese The Priests, Piero Mazzocchetti e Matteo Macchioni.

La decisione finale spettava ai telespettatori da casa che con il televoto hanno confermato una preferenza già espressa nelle preferenze delle precedenti puntate. Infatti, per ben sette puntate Benedetta era stata in cima alla classifica del televoto, anche se fino a ieri sera niente era sicuro nella sfida tra la ragazza veneta e Andrea Oriolu. Anche Andrea ha ottenuto un grande plauso per la sua esibizione, con cui si è aggiudicata il premio Bravo Bravissimo della fondazione Mike Bongiorno consegnato dal figlio Nicolò.
Benedetta inoltre era stata finalista della passata edizione del talent show under 16 di Canale 5, condotto da Gerry Scotti.
Ieri sera ha emozionato tutti i presenti e il pubblico da casa con la sua interpretazione di “Insieme” di Mina e ha vinto quindi il percorso formativo di un mese, presso la prestigiosa New York Film Academy.

CLICCA >> QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO DI BENEDETTA CARETTA
 



  PAG. SUCC. >