BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE AMICHE DEL SABATO/ Riassunto della puntata di ieri 11 dicembre 2010 le novità su Yara Gambirasio e sul Festival di Sanremo

Pubblicazione:

le_amiche_del_sabatoR400.jpg

Le amiche del sabato - Riassunto della puntata di ieri 11 dicembre 2010 le novità su Yara Gambirasio e sul Festival di Sanremo - Roberta Lanfranchi in studio è vittima di uno scherzo divertente: sua sorella, Francesca racconta come Roberta da piccola facesse di tutto per emarginarla alle sue feste di compleanno “perché le mangiavo tutti i salatini e le rovinavo la festa”. E poi racconta di come Roberta quando erano piccole le mangiasse le unghie dei piedi e tutta una serie di angherie. E conclude che questo è l’unico ricordo che ha della sorella. Roberta sembra sul punto di rimanerci male quando le dicono che è tutto uno scherzo, Francesca confessa come le manchi molto la sorella e spera di rivederla presto. Ma Roberta ammette che alcune parti del racconto corrispondono a verità.

Le amiche del sabato dedica poi un servizio al caso Yara Gambirasio. Quindicesima giornata di ricerche a Brembate di Sopra. Per la prima volta le telecamere sono entrate nel cantiere del centro commerciale di Mapello, dove i cani hanno fiutato le ultime tracce di Yara. Con un apparecchio sofisticato che fa i raggi anche al cemento la polizia cerca le ultime tracce.
L’interferenza del Walkie Talkie, testimoniata da subito da una signora, viene considerata non rilevante. Si sottolinea poi come dalle ultime svolte delle indagini ci sia sempre più la convinzione che Yara Gambirasio sia ancora viva.


CLICCA QUI >> PER LEGGERE IL RIASSUNTO DI LE AMICHE DEL SABATO  11 DICEMBRE 2010
 



  PAG. SUCC. >