BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Riassunto quarta puntata 12 dicembre 2010 e anticipazioni 19 dicembre: Stefano è colpevole, Asia resta al suo fianco

Pubblicazione:

Asia e Stefano, Paura di amare  Asia e Stefano, Paura di amare

Elide sta tramando qualcosa alle spalle di Stefano. Giuliana viene a saperlo e cerca di avvertirlo, ma involontariamente Asia fa in modo che la giornalista non veda Loi. Alla fina della festa vip Asia porta Stefano al locale che di solito frequenta e per la prima volta l’uomo suona in pubblico. Ma la sua felicità è destinata a durare poco. L’indomani lo scandalo travolge la multinazionale: le azioni della Loipharma vengo bloccate per eccesso di rialzo e Stefano viene accusato di traffico illecito di farmaci e di denaro. Il piano diabolico di Elide e Paride sta andando in porto e tutte le prove sono contro Stefano. L’industriale si arrabbia con Asia perché Giuliana lo avvisa del fatto che avrebbe voluto avvertirlo la sera precedente e lei gliel’aveva impedito.

 

Se Stefano avesse saputo la cosa avrebbe potuto denunciare Parise prima che lui lo rovinasse. Mentre cerca di chiarire la situazione con Giuliana, sperando di riuscire a dimostrare che la colpa di tutto è di Parise Assergi, Stefano viene arrestato davanti agli occhi di Tommi, Carlotta e Asia, che ne frattempo era arrivata alla villa per chiarire con l’uomo che ama. Intato Airoldi scopre la verità: Asia è figlia di Cecilia. Lo rivelerà a Mirella?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE PAURA DI AMARE, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA, 19 DICEMBRE 2010



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >