BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUMANJI/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera13 dicembre ore 21,10 Italia 1

Pubblicazione:

jumanji-R400.jpg

JUMANJI ANTICIPAZIONI - Jumanji è un film del 1995, diretto da Joe Johnston, interpretato da Robin Williams e Kirsten Dunst. La sceneggiatura è tratta dall’omonimo romanzo per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

La storia comincia nel 1869, quando due ragazzi seppelliscono una cassa misteriosa. Cento anni dopo un ragazzo di dodici anni, Alan ritrova la cassa fra gli scavi di un’impresa edile. Dentro questa cassa c’è un misterioso gioco da tavolo, che prende il nome di Jumanji. Alan inizia a giocare con una sua amica di nome Sarah: così i due iniziano a scoprire i magici poteri di questo gioco. Con un lancio di dadi Alan viene inghiottito dal gioco, dove rimarrà per ventisei anni. Sarah non può far niente per lui.

Ventisei anni dopo altri due ragazzini Peter e Judy, vanno a vivere con la zia proprio nella casa dove era vissuto Alan e scoprono il gioco. Iniziano a giocare e dopo aver scoperto le regole di Jumanji, liberano Alan. Alan è nel frattempo diventato adulto. Viene convinto dai due ragazzini a finire la partita, in modo che le cose tornino alla normalità, tornando indietro fino a quando era stato iniziato questo gioco. I tre vanno a cercare Sarah, perché per portare avanti il gioco è necessaria la sua presenza. E così nella prosecuzione della partita, vengono fuori dal gioco tanti elementi terrificanti, come pipistrelli, leoni, scimmie, anche un cacciatore folle.
 

Ad un certo punto il gioco decide addirittura di punire Peter, poiché aveva tentato di barare. Quando il gioco sta per finire compare il cacciatore punta il fucile verso Alan, costringendolo a buttare i dadi che fanno un 3. Poi…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM JUMANJI IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >