BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE COSE CHE RESTANO/ Riassunto prima puntata 13 dicembre 2010 e anticipazioni 15 dicembre: Nino si innamora…

Pubblicazione:

Le cose che restano, il cast  Le cose che restano, il cast

Una notte in cui Nino decide di raggiungere Andrea trova il fratello alle prese con uno sbarco di clandestini. Finisce per nascondere una donna profuga che porta a casa, perché non venga rimpatriata Conosce così la drammatica esistenza di questa donna provata dalla guerra e dalla povertà, che le chiede di cercare sua figlia Alina, di cui non sa più nulla. Stanno cambiando le esistenze dei fratelli Giordano. Dove stanno loro conducendo le rispettive vite?

 

Le cose che restano, trama seconda puntata mercoledì 15 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 - Andrea accetta di aiutare Nino a ritrovare Alina, la figlia della donna profuga conosciuta per caso. Quando la trova, però, scopre che la ragazza fa la prostituta. Nel frattempo Andrea si rende conto di amare Michel, ma non si sente pronto a vivere legami sentimentali profondi e duraturi.

Nino stringe un rapporto di amicizia con il professore con cui si è laureato, ma la situazione si cimplica quando scopre di essere innamorato della moglie del professore.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.