BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

REPORT/ Video, Milena Gabanelli contro Tremonti, “Io avvertita tardi”

Pubblicazione:

milenagabinelli_R400.jpg

REPORT VIDEO GABANELLI – Milena Gabanelli ieri sera durante la puntata di Report del 12 dicembre ha aperto il programma attaccando il ministro Tremonti. “Perché mi è stato comunicato così in ritardo dell'esposto del ministro Tremonti contro Report e su mia richiesta?”.

La giornalista si è lamentata di aver saputo solo due giorni fa dell'iniziativa del ministro Tremonti, che è stata invece notificata alla Rai lo scorso 29 novembre. La Rai, spiega la giornalista, come da prassi, ha 30 giorni di tempo, fino al 29 dicembre, per predisporre le sue memorie difensive. “Io sono entrata in possesso dell'esposto solo il 10 dicembre, quindi 12 giorni dopo la notifica, e su mia richiesta: mi sono rivolta all'ufficio legale attraverso il direttore di Raitre Ruffini”. Tremonti aveva fatto il suo esposto dopo il servizio di Report andato in onda il 24 ottobre scorso intitolato “Conti, sconti e Tremonti.

Nel servizio, si parlava della manovra economica varata dal governo, tagli compresi, ma anche l'ascesa del tributarista Tremonti e il ruolo che ancora il ministro ricoprirebbe, secondo Report, nel suo ex studio (oggi Studio Vitali, Romagnoli, Piccardi). Tremonti nel suo esposto ha chiesto di sanzionare il programma della Gabanelli, considerato lesivo dei principi di imparzialità e corretta di informazione.


CLICCA SUL PULSANTE QU SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DI REPORT DI IERI SERA



  PAG. SUCC. >