BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WIKILEAKS/ Stasera Julian Assange in onda su Music Box (Sky 703), 13 dicembre alle ore 21.00. Con documenti esclusivi

Pubblicazione:

assange_wikileaksR400.jpg

Wikileaks – Julian Assange stasera in esclusiva su Music Box (ore 21.00 in replica alle 00.30), Sky canale 703 - Julian Assange sarà il protagonista di una delle Ted conference (Technology Entertainment Design) le famose conferenze che hanno come protagonisti personaggi di rilievo del mondo della scienza, dell’arte, della politica, dell’architettura e della musica per discutere su temi globali. Julien Assange conversa con Chris Anderson sulle modalità operative del sito Wikileaks , i risultati raggiunti e le sue motivazioni personali. L'intervista contiene inoltre i filmati di una recente incursione aerea statunitense su Baghdad. Molti sono i volti noti che hanno partecipato su MUSIC BOX (Sky, canale 703): da Gordon Brown al cantante degli U2 Bono Vox, da Al Gore a Bill Clinton, dal produttore J.J. Abrams a Bill Gates.

 

Con loro la testimonianza di alcuni tra gli esponenti più illustri e all’avanguardia nei campi delle scienze, della tecnologia, della ricerca, teorici di sociologia, psicologia, antropologia comportamentale e designer di fama internazionale. Ma vediamo cosa racconterà il fondatore del “famigerato” sito.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE JULIAN ASSANGE OSPITE STASERA, 13 DICEMBERE 2010, ALLA TED CONFERENCE DI MUSIC BOX



  PAG. SUCC. >