BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

WILD OLTRENATURA/ Video youtube, il riassunto della puntata di ieri 12 dicembre: la donna più grassa del mondo

Pubblicazione:

Fiammetta Cicogna, conduttrice di Wild Oltrenatura  Fiammetta Cicogna, conduttrice di Wild Oltrenatura

WILD OLTRENATURA RIASSUNTO YOUTUBE – Wild Oltrenatura è andata in onda ieri sera domenica 12 dicembre subendo uno spostamento dall’abituale programmazione.

Il programma condotto dalla bella Fiammetta Cicogna ha presentato l’abituale carrellata di fenomeni eccezionali della natura, animale e umana. In questo ultimo caso è stato trasmesso il video della storia di Rosalie Bradford, la donna più grassa del mondo arrivata a pesare ben 544 chili. Per dieci anni ha vissuto reclusa sul suo letto in casa, fino a quando ha affrontato una cura che le ha permesso di perdere parte del suo peso.

E’ stata trasmessa anche la storia di Michael Hebranko, un uomo arrivato a pesare oltre 400 chili, riuscito a perderli fino a pesare poco più di 80 chili e poi tornato all’enorme peso di qualche centinaio di chili. L’obesità è una malattia come la droga, ha detto l’uomo, da cui è molto difficile riuscire a liberarsi. Per quanto riguarda gli animali, sono stati mostrati i video di un domatore di coccodrillo azzannato dal suo stesso animale per fortuna senza gravi conseguenze, le terribili api assassine del Brasile nate da una unione fatta da scienziati fra api africane e api sudamericane che ha dato vita a una temibilissima razza di api che fa decine di morti ogni anno.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA DONNA PIU' GRASSA DEL MONDO IERI SERA A WILD OLTRENATURA



  PAG. SUCC. >