BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE MANUELA ARCURI/ Video – “Lo spot peggiore dell’ultimo decennio”: l’impietoso giudizio della rete

Pubblicazione:

MANUELAARCURISPOTPEGGIOREr400.JPG

IL VIDEO DELLO SPOT DI MANUELA ARCURI – Manuela Arcuri è la protagonista di uno spot che la rete ha definito “il peggiore dell’ultimo decennio”

 

La rete è impietosa, si sa. Le sue sentenze spesso più taglienti e incisive di quelle di un tribunale. E se il personaggio oggetto del giudizio degli internauti bazzica in tv, nel mondo dello spettacolo o ha a che fare in qualche modo con il mondo della comunicazione, allora può preoccuparsi. E’ il caso di Manuela Arcuri. Che, come riporta Repubblica.it, è stata protagonista del “peggiore spot dell’ultimo decennio”. Si tratta della pubblicità di un libro di Alfonso Luigi Marra, “Il Labirinto femminile”.

 

Mentre scorrono le immagini con la copertina in primo piano, una musica da film horror fa da sfondo alla parole dell’Arcuri che, con sguardo sperduto nel vuoto, si lancia in definizioni impegnative come «un‘opera per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale che ha enormemente rallentato il cammino della civiltà». La domanda che maggiormente circola in internet, riporta sempre la versione online del quotidiano fondato da Scalfari, è «Ma come l'hanno convinta?».


CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLO SPOT 
 



  PAG. SUCC. >