BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE / Video, il trailer di Tron-Legacy, dal 29 dicembre al cinema in Italia

Pubblicazione:

Daft_Punk_Tron_LegacyR400.jpg

YOUTUBE – Tron-Legacy, sequel del film cult del 1982, arriverà il 29 dicembre nei cinema italiani, mentre negli Stati Uniti ha già registrato la premiere mondiale al cinema El Capitan a Hollywood Boulevard, Los Angeles.

 

Per l’occasione sul tappeto rosso hanno fatto la loro apparizione anche i Daft Punk, duo francese di musica elettronica, che ha firmato la colonna sonora del nuovo kolossal della Disney. Thomas Bangalter e Guy Manuel de Homem-Christo si sono presentati in un elegante completo realizzato appositamente dal direttore creativo di Balenciaga, Nicolas Ghesquière, con tanto di caschetti tecnologici, come quelli che gli artisti indossano anche nel film.

 

La storia di Tron-Legacy riparte da dove ci aveva lasciato il capostipite, cioè dalle vicissitudini di Kevin Flynn (Jeff Bridges), che sarà raggiunto nel fantastico mondo digitale del MCP dal figlio Sean, abbandonato quando aveva 7 anni. Il ricongiungimento di padre e figlio darà il via alla nuova storia, caratterizzata da battaglie virtuali e corse in moto spettacolari.

 

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL TRAILER DI TRON-LEGACY



  PAG. SUCC. >