BALLARO/ Anticipazioni puntata stasera: Vincitori e vinti del Berlusconi day. Reazioni al voto di fiducia con Bocchino e Bondi. 14 dicembre 2010

- La Redazione

In prime time unattesissima puntata del talk politico condotto da Giovanni Floris

BallarC3B2_florisR400 Giovanni Floris (Fotolia)

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata di stasera, 14 dicembre 2010, Rai Tre ore 21.05 Ballarò è in onda proprio nel giorno del voto di fiducia al Governo (per tre voti, 314 contro 311 lEsecutivo è salvo) e ospiterà vincitori e vinti del Berlusconi day. La trasmissione condotta da Giovanni Floris ripercorrerà, con commenti e il dibattito di numerosi ospiti in studio (alla pagina seguente), le concitate fasi della importante giornata politica che ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli italiani. Come sempre allinizio della puntata ci sarà il momento cult con la copertina satirica affidata al comico genovese Maurizio Crozza.

Ma scopriamo chi interverrà al programma condotto da Giovanni Floris.

Il talk politico, che gode del gradimento dei telespettatori ottenendo ottimi ascolti, è scritto da Giovanni Floris, Lello Fabiani, Stefano Tomassini, Mercedes Vela Cossio e Raffaella Malaguti. La regia è affidata a Maurizio Fusco.

Ballarò, ospiti della puntata di stasera, 14 dicembre 2010 – Interverranno nello studio di Giovanni Floris, tra gli altri, il ministro dei Beni culturali e coordinatore del PdL Sandro Bondi, il leader di “Sinistra ecologia libertà” e presidente della regione Puglia Niki Vendola, il capogruppo parlamentare di FLI Italo Bocchino, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del Tempo Mario Sechi, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie