BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto puntata 14 dicembre 2010, anticipazioni 17 dicembre: bacio tra Alice e Rudy

Pubblicazione:

Rudy e Alice  Rudy e Alice

Arriva il giorno del flashmob e scoppia il conflitto tra Alice e Miriam. Anche Lorenzo e Jolanda litigano perché Regina ha fatto in modo che la ragazza vedesse Lorenzo mentre la baciava. A causa dell’acquisto delle magliette per l’esibizione, situazione in cui Rudy prende le parti di Alice, Miriam si arrabbia ma il giovane Cesaroni riesce a riconquistarla… Il balletto è un successo e Budino riesce a strappare un appuntamento ad Albicocca. Jolanda e Lorenzo si riconciliano. Torna il sereno anche tra Rudy e Miriam e Alice sembra aver accettato la loro storia.

 

Marco viene a sapere da Franco che Eva intende trasferirsi a Milano e lasciare definitivamente il programma e il ragazzo non fa nulla per fermarla. Eva non dice nulla ma si percepisce che il loro legame è ancora forte. Marco dice ad Eva che ciò che conta è la sua felicità e che lui per lei e Marta ci sarà sempre. Finirà così la loro storia?

 

Emma riesce, dopo mille peripezie e inenarrabili situazioni esilaranti create da Ezio e Cesare, a passare una serata romantica con Flavio, ma capisce che per lui non prova niente perché forse nei suoi pensieri c’è Giulio. Cosa succederà nella prossima puntata?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 DICEMBRE 2010



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >