BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Anticipazioni trama quinta puntata 19 dicembre 2010: Asia ha un incidente, è in coma. Stefano scopre la verità su Cecilia, lascia Asia

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Paura di amare, anticipazioni trama quinta puntata, 19 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Paura di amare sta per regalarci il finale: la quinta puntata e il sesto e ultimo episodio della miniserie saranno in onda domenica 19 e lunedì 20 dicembre 2010 su Rai uno. In sole due puntate sono ancora tantissimi i colpi di scena, in attesa del lieto fine in cui sperano gli oltre 6 milioni di telespettatori che si sono appassionati alla storia d’amore bersagliata dagli intrighi del facoltoso industriale Stefano Loi e della “cenerentola” baby sitter dei suoi bambini Asia Rossi. E se la love story è al centro dell’intreccio, non meno interessante è giallo da risolvere: chi è davvero l’assassina di Tommaso Loi, cos’è davvero successo quella drammatica notte di vent’anni fa.

 

Elide e Paride riusciranno a portare a termine il loro piano per appropriarsi della Loipaharma. Che ne sarà di Mirella e del suo sogno di adottare Davide ora che le sue certezze sono crollate? Ma nessuno dei personaggi sembra trovare pace. Stefano sta per fare due drammatiche scoperte che sconvolgeranno la sua vita e Asia rischia di morire…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE PAURA DI AMARE, ANTICIPAZIONI TRAMA QUINTA PUNTATA



  PAG. SUCC. >